Trattamento Corpo

Il centro Essere Donna offre programmi personalizzati e all’avanguardia per affrontare concretamente i principali inestetismi e problemi: Cellulite, Sovrappeso, Smagliature, Gambe pesanti e Seno.
Affidati alle cure del centro Essere Donna e scopri com’è semplice migliorare la tua silhouette e ritrovare la forma giusta.

Grazie alle più innovative tecnologie estetiche Ornella promette risultati importanti e duraturi già dopo pochissime sedute.

LE TECNOLOGIE BREVETTATE PER IL RIMODELLAMENTO DEL CORPO E IL RINGIOVANIMENTO DELLA PELLE

Il Centro Essere Donna di Busto Arsizio da sempre punta sull’efficacia dei trattamenti contro la cellulite, grazie alla costante ricerca delle tecnologie estetiche più avanzate e sicure, in abbinamento a linee cosmetiche di assoluta qualità, in grado di contrastare l’inestetismo.

GINNASTICA PER LA PELLE
La tecnologia di massaggio innovativa e non invasiva per il trattamento “naturale” di viso e corpo, garantisce effetti incredibili in termini di rimodellamento ringiovanimento della pelle. due del corpo e diverse lunghezze d’onda, l’energia del laser e la potenza della luce led, sono applicate in abbinamento al movimento dei rulli creando una stimolazione multipla.

DEFINISCI IL TUO CORPO
E’ la nuova tecnologia ad onde acustiche per un innovativo trattamento della silhouette del corpo. è un brevetto esclusivo, 100% made in Germany per il trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite e delle adiposità localizzate. le onde d’urto sono capaci di raggiungere profondità superiori ai 25 mm nel tessuto cutaneo. Grazie alle vibrazioni generate dalla propagazione delle onde si ottiene la riduzione e il rimodellamento del tessuto adiposo.

ELIMINA LA CELLULITE

E RITROVA LA TUA PELLE TONICA

Oltre 50 Anni Fa, un Equipe di ricercatori di importanti Università italiane ha analizzato parti di tessuto adiposo per mettere in evidenza le modifiche strutturali attribuibili alle sostanze contenute nel CELLPACK.Al termine delle ricerche si sono osservati significativi cambiamenti strutturali:
Normalizzazione della parete dei capillari dei microvasi del tessuto cellulitico.
Normalizzazione della membrana basale degli adipociti degenerati ed il ritorno alla loro forma.

Le ricerche scientifiche hanno inoltre confermato che CELLPACK induce modificazioni ultrastrutturali del tessuto e riduce visibilmente la cellulite.

Il risultato finale si riscontra con:
Diminuzione dell’aspetto di pelle a buccia d’arancia
Aumento dell’elasticità e della levigazione della pelle
Diminuzione della massa di grasso

ALTRI TRATTAMENTI

Trattamento Viso

Epilazione Permanente

Estetica Tradizionale